Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.
Pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.
Solo prodotti della Divisione Consumo ad esclusione dei Medicinali e Presidi/Biocidi
Termine di resa DAP con addebito in fattura dei costi di trasporto:
spedizioni fino a Kg 20 addebito € 160 + IVA
spedizioni da Kg 20,001 a Kg 100 addebito € 230 + IVA
spedizioni da Kg 100,001 a Kg 200 addebito € 280 + IVA
spedizioni oltre Kg 200 addebito € 280 + IVA + € 2 + IVA per ogni kg oltre i 200 kg
Termine di resa DDP con addebito in fattura degli oneri doganali (da quantificare in base ai prodotti acquistati) e dei costi di trasporto uguali a quelli sopra indicati.
Saranno, inoltre, addebitate al cliente:3) Spese di postalizzazione dei documenti di cortesia cartacei
Sono addebitati 2 euro +IVA per l'invio dei documenti di cortesia cartacei.
È possibile ricevere GRATUITAMENTE i documenti di cortesia solo in formato DIGITALE aderendo al Contratto personalizzato
4) Sospesi
eventuali materiali non disponibili verranno evasi solo insieme alla spedizione dell’ordine successivo5) Spese di imballo
addebito di €2,59 + IVA ogni ordine escluse spedizioni di sospesi con altro ordine.6) Pagamenti
Bonifico a 30 gg7) Resi
Dental Trey accetta resi/sostituzione di materiali, oltre 8 giorni di calendario dalla data di consegna (diritto di recesso), solo su autorizzazione dell'ufficio preposto.
Non si accettano resi/sostituzioni di materiali incompleti o danneggiati.
Merce mancante o errori di spedizione devono essere comunicati entro 8 giorni di calendario dal ricevimento della merce.
Procedura per richiesta resi/sostituzioni
8) Riparazioni
Dental Trey offre assistenza su tutta la gamma dei prodotti venduti, per richiedere la riparazione di un prodotto è necessario compilare il modulo web oppure il modulo pdf ed inviarlo via fax al n.+39 543 929174 o via mail all’indirizzo riparazioni@dentaltrey.it.